sabato 20 settembre 2014

Commercio Isernia. La Agriprogress festeggia con un open day un lustro di attività: ospite d'eccezione l'Ass. Reg.Massimiliano Scarabeo

Cinque anni di attività, in un momento storico per l’economia regionale nefasto, acquistano un significato maggiore e vanno festeggiati.
                                             
L’open day della Agriprogress / Autoprogress di Isernia in svolgimento nella giornata odierna, è pregno di significato. Il suo titolare, il Sig. Eugenio De Lisi - caparbio e ottimista imprenditore del segmento auto e rivendita mezzi agricoli e assistenza - nonostante il periodo buio per il commercio pentro, ha voluto fortemente dare onore ad un lustro di sacrifici per condurre un’attività commerciale, a cui dedica il suo impegno indefesso per 14 ore al giorno, contro le avversità dettate dalle difficoltà ben note a tutti gli imprenditori italiani, nell’essere bersaglio di ogni sorta di vessazione come possessore di partita Iva.
Essere riusciti a sopravvivere in questo quinquennio tra mille difficoltà e garantendo posti di lavoro, quando centinaia di aziende in ogni segmento hanno chiuso i battenti con fallimenti e concordati preventivi, merita più di un plauso.
                                             Il titolare dell'Agriprogress Eugenio De Lisi con
                                                    l'Assessore Reg. Massimiliano Scarabeo
In questa ottica, la visita dell’Assessore alle Attività Produttive Massimiliano Scarabeo è stata opportuna e gradita dal titolare. Le congratulazioni dell’esponente regionale a chi, come il Sig. De lisi contribuisce a reggere ancora la nostra economia e continua a credere nel futuro in questo territorio, sono più che meritate. La Agriprogress, è di esempio a chi è in procinto di intraprendere le attività finanziate dalle misure incentivanti l’occupazione, volute dall’Assessore Scarabeo e già distribuite in larga parte a circa 1900 giovani molisani nell’ultimo anno.

Un “ad maiora” dalla nostra redazione al Sig. De Lisi, alla sua attività e al suo impeccabile e competente staff di collaboratori.


Nessun commento: