martedì 22 luglio 2014

L’ING. GIOVANNI PAOLO CANÈ AL VERTICE DELLA CONSULTA INTERREGIONALE DEGLI ORDINI DEGLI INGEGNERI DI CENTRO ITALIA

                                                                Giovanni Paolo Canè


Nel pomeriggio del 21 luglio scorso si è insediata, presso la sede dell’Ordine degli Ingegneri di Isernia, la Consulta Interregionale degli Ordini degli Ingegneri di centro Italia, composta da tutti gli Ordini di Abruzzo, Lazio, Molise e Umbria, e rappresentativa di circa 50.000 ingegneri sul territorio; di fatto l’organo numericamente di maggiore rappresentanza per ingegneri, immediatamente dopo il Consiglio Nazionale.



Dopo lunghe e serrate votazioni è stato nominato presidente della Consulta l’ing. Giovanni Paolo Canè, già apprezzato e longevo presidente dell’Ordine degli ingegneri di Isernia e della Consulta regionale delle Professioni Tecniche, che al ballottaggio finale ha avuto la meglio sul collega presidente dell’Ordine di Roma, l’Ordine più grande d’Italia: ancora una volta il piccolo Davide ha battuto il gigante Golia.

All’ing. Canè, già noto per i ripetuti successi di categoria e per le eccezionali percentuali di voto ricevute nei precedenti appuntamenti elettorali, vanno i migliori auguri, con l’auspicio di continuare ad ottenere brillanti risultati per lo sviluppo della professione e per la crescita del Molise. 

Nessun commento: