venerdì 16 novembre 2012

Incidente stradale sul Brennero, morto medico originario di Rionero

Alejandro Frate era un medico originario di Rionero Sannitico, lascia la moglie sola con i suoi otto figli. E' partita la gara di solidarietà per aiutare la famiglia.




I parenti e gli amici hanno lanciato un appello ai cittadini e a tutte le associazioni per chiedere un contributo per aiutare la famiglia del medico. Il Comune di Rionero Sannitico, insieme alle associazioni che operano sul territorio, è pronto a dare una mano.

Domenica 18 novembre, alle ore 18 presso la sala consiliare è in programma la "Giornata di solidarietà in ricordo di Alejandro Frate". Il sindaco di Rionero Sannitico, Ferdinando Carmosino: " Il minimo che possa fare una comunità in ricordo di un fratello scomparso tragicamente e prematuramente è attivare tutte le iniziative atte a garantire ai suoi cari la possibilità di proseguire il percorso di vita di una famiglia splendida anche in assenza di quel faro che illuminava il loro cammino".

Per chi volesse aiutare la famiglia di Alejandro Frate, può fare una donazione al conto corrente IT 68 J 08304 01801 000000347745, intestato alla moglie del medico, Solange Maria Zambon.

Nessun commento: