giovedì 8 novembre 2012

Elezioni Regionali, incontro con Frattura e Di Pietro a Montenero di Bisaccia

Appuntamento domani sera alle ore 18.30 presso la Sala Consiliare a Montenero di Bisaccia per discutere sulle prossime elezioni regionali e relative alleanze. 









All’incontro pubblico interverranno i consiglieri regionali Paolo Frattura e Cristiano Di Pietro ed i consiglieri comunali di minoranza Margherita Rosati, Antonio D’Aulerio, Michele Borgia e Giuseppe Chiappini.

Dopo  la conferma dell’annullamento delle elezioni regionali da parte del Consiglio di Stato, i cittadini saranno di nuovo chiamati alle urne per rinnovare il consiglio regionale e scegliere il governo che guiderà il Molise per i prossimi cinque anni. Fondamentale diventa quindi il tema delle alleanze, definite sulla base di un programma comune, sui cui convergano tutte le forze di centro-sinistra capaci di dare risposte concrete e di cambiare completamente rotta rispetto all’attuale gestione targata Iorio.

L’intervento dei consiglieri di opposizione, invece, sarà concentrato sulla situazione amministrativa del comune di Montenero e sulla gestione della maggioranza.

Nessun commento: