sabato 19 maggio 2012

Larino. Al via la prima edizione di "Fiori & Sapori" la mostra mercato floreale e agroalimentare

Prende il via questa mattina, con inaugurazione alle ore 10.30 alla presenza delle Autorità locali, la prima edizione di “Fiori & Sapori” la mostra mercato floreale e agroalimentare che per tre giorni caratterizzerà la splendida cornice del Centro Storico frentano. 





Organizzata dalla Presidenza del Consiglio Comunale di Larino in collaborazione con la UNICOM di Erminio Vitillo la Fiera si estenderà da Largo Garibaldi, dove ci sarà la prima parte di stand, per proseguire lungo Via Cluenzio, che sarà abbellita da composizioni floreali dei vivai presenti e si estenderà fino a Piazza Vittorio Emanuele dove nell’altra area organizzata con gazebo e stand ci saranno le rappresentanze delle più importanti ditte di prodotti tipici molisani, con un occhio di riguardo per i vini grazie alla collaborazione del Movimento Turismo del Vino Molise che organizzerà ogni pomeriggio, dalle 18.00, degustazioni guidate.

Le serate saranno arricchite da intrattenimenti musicali nella Piazza principale. In contemporanea si svolgerà anche il ricco programma ideato dall’Associazione Itinerari Frentani con visite guidate, corsi e curiosità sulla Festività e la Tradizione della Festa Patronale di San Pardo.

Una tre giorni di vita, colori, profumi e sapori, per un mese di maggio ricco di iniziative e festeggiamenti.

Orari: 09.00/13.00 – 15.00/22.00 | Sabato e domenica orario continuato

Per info: Pianeta Fiera 0882.64.36.06 | 340.27.42.972

Nessun commento: