sabato 21 aprile 2012

Isernia. L' auditorium ospiterà lo show "MolisArtisti"

Stasera, alle ore 21:30, l’auditorium di Isernia ospiterà lo show “MolisArtisti”, organizzato dalla World Music Society.












Sarà possibile ascoltare la Molise Light Orchestra diretta da Antonello Capuano, con i solisti Simone Sala (piano), Antonello Carrozza, Luisa Nicotera, Costanzo del Pinto (voci), Pasquale Farinacci e Gisberto Cardarelli (violini). Le coreo­grafie sono state curate da Assunta Iannetta.

Il concerto vedrà la partecipazione straordinaria del M° Fernando Raucci. Ospite d’onore sarà il tenore Piero Mazzocchetti.

Esauriti ormai da giorni i biglietti, con prenotazioni giunte da tutto il Molise, ma anche da Lazio, Abruzzo, Campania e Puglia.

Soddisfazione negli amministratori comunali che, dopo il concerto inaugurale, possono già offrire alla città un buon cartellone di eventi. A breve, infatti, l’auditorium ospiterà il teatro di Nino Frassica e poi un recital di canzoni classiche napoletane interpretate da Consiglia Licciardi. Anche la danza troverà spazio con il celebre Balletto di San Pietroburgo che metterà in scena “Il lago dei cigni”.

Nessun commento: